mercoledì 28 marzo 2012

Nanaenana

Ho appena finito di fare la torta di mia nipote Chiara  che oggi compie un anno , prima però di pubblicare le immagini volevo parlarvi del corso che ho fatto con Nananana. Adoro queste sorelle che sono sempre fonte di ispirazione per le mie creazioni , pubblico alcune foto del corso e quello che ho realizzato domani le altre foto del compleanno di Chiara.....
                                          Questa è  la torta che si doveva realizzare al
                                                            corso di Nananana
                                                            prima base pronta 
                                                            seconda base pronta
                                                                  vassoio pronto
                                                            ecco la torta assemblata
                                            Questo è quello che sono riuscita a realizzare ,
                                                 ho imparato a fare le rose e le peonie
dettagli del fiore 
chi conosce queste cake design non può che innamorarsi delle loro creazioni 
sono veramente delle artiste della sugar art .


Nessun commento:

Posta un commento