mercoledì 3 ottobre 2012

Matrimonio Maria e Francesco

Buongiorno ho appena finito di consegnare tutto per il matrimonio di Maria e Francesco come promesso pubblico le foto. E' stata una bella esperienza grazie alla mia amica Maria che si è affidata alla mia consulenza ho potuto mettere a frutto tutto il mio estro,  collaborare con la sposa, che mi ha dato libertà di scelta e senza trascurare il suo buon gusto si è fatta guidare, è stato un vero piacere grazie Maria :-) auguri agli sposi 


                                                          Biscotti per confettata 
                                                             Biscotti per confettata 
  Biscotti per confettata 
                                Preghiera di San Francesco da regalare agli invitati




                      Biscotti segna posto di frolla e decorati con pasta di zucchero


                    Biscotti segna posto di frolla e decorati con pasta di zucchero



















                                                        per il tavolo degli ospiti
                                                                per la confettata

                                               barrette di cioccolato personalizzate 




2 commenti:

  1. Complimenti tutto bellissimo posso chiederti se le barrette di cioccolato le hai ordinate online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Chiara ma non mi ero accorta del tuo commento le barrette le ho comprate io alla Lindt e poi con il computer ho fatto il rivestimento .

      Elimina