venerdì 3 febbraio 2012

Confettata



Buon pomeriggio a tutti direi che è il caso di arricchire questo blog con qualche altra immagine delle mie creazioni , lungi da me di voler erigermi a chissà quale wedding planner o altro, ma solo il puro piacere di deliziarvi con le mie cosette e a voi l'ardua sentenza ......



 Questa confettata l'ho organizzata per un matrimonio celebrato nel mese di Dicembre; infatti le bacche erano di rigore pensando al Natale .
Ho consigliato alla sposa di affiancare alle bacche i fiori e i nastri di color bianco che rievocano sia il matrimonio che l'inverno innevato a voi la visione dei particolari :-)













 per finire il tavolo allestito




Ho curato anche i lega tovaglioli inserisco un immagine
scusandomi per la qualità farò del tutto per migliorare .

Nessun commento:

Posta un commento