martedì 7 febbraio 2012

Il mio unico e primo amore Letizia Bruno sogni di zucchero

Una cosa che non ho detto nella mia presentazione è che amo viaggiare ,ed essendo molto curiosa osservo tutto e mi interesso di tutto quello che di cultura c'è in quel paese che visito.Fra le tante cose amo provare i piatti della cucina locale e mi ricordo che tornata da Londra mi avevano incuriosita molto i "CUP CAKE " ; così mi metto subito all'opera cercando ricette e tutto quello che concerne questo mondo;da lì a poco avrei scoperto un mondo che mi avrebbe stregato e catapultato in una dimensione irreale fatta di zucchero, colori , modelling ,torte e il piacere di conoscere nuova gente. Spero che abbiate capito che sto parlando della "Sugar Art " chi inizia a conoscere questo mondo ed approfondire quest'arte non può che restare affascinata di tanta bellezza nel confezionare dolci che sono dei veri e propri capolavori d'arte.

Questa è la prima torta che ho fatto ad un corso base con la famosa e brava 
Sogni di Zucchero
è con Lei che inizia il mio vero percorso in questo mondo.
Questa è la seconda torta che ho fatto al corso di modelling sempre con l'insegnante 
Letizia Bruno
rivisitata per il compleanno della mia nipotina Paola.
Da questo momento la mia fame di apprendere mi ha portato a fare tanti corsi con cake design importanti e conosciuti a livello nazionale , ancora di strada da fare ne ho tanta però sono fiera di farvi vedere in questo blog le mie creazione.

Nessun commento:

Posta un commento